Vi avevamo il mese scorso il primo trailer del gioco della serie Saint Seiya: Sanctuary battle insieme al quale erano spuntati i primi dettagli del nuovo capitolo dei cavalieri.

Quest’oggi vogliamo proporvi 4 nuovi video del gameplay del titolo, che ci mostreranno alcuni dei personaggi e le loro tecniche. Quello che si evince è sicuramente l’idea degli sviluppatori di creare un titolo molto arcade, nel quale la frenesia e la varietà delle mosse sono il punto forte. Nel primo video vedremo Ikki ( Phoenix per gli amici italiani ) che si esibisce in un combattimento contro numerosi nemici vicino ad un precipizio.

Il secondo video è invece dedicato a Hyoga ( Crystal ) e alle sue tecniche di ghiaccio che riescono a liberarsi con facilità degli avversari, anche quelli più ostinati.

Nel terzo video il protagonista è Siriu ( Dragone ) che lo vedremo combattere ai piedi della scalinata di un tempio, anche qui contro un massiccio numero di nemici.

Nel quarto e ultimo video vedremo Syun (Andromeda ) combattere contro i nemici con le tecniche della sua inseparabile catena.

Quello che possiamo scorgere di questo titolo è sicuramente lo stile del gioco da “sala giochi” così come abbiamo visto in passato per Ken il guerriero per ps3: tantissimi nemici da abbattere in una sola sequenza di gioco. Speriamo la monotonia dei combattimenti non si faccia sentire troppo a lungo andare. A seguire i video del gameplay.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome