Dalla diffusione di Google Home e Home Mini anche in Italia si sta respirando quell’aria di refresh della casa. Grazie a Google Home sarà possibile controllare tanti piccoli gadget tech in grado di rendere molto più smart la nostra casa.

Ogni gadget in questa piccola selezione è in grado di connettersi alla rete e dialogare con gli altri apparecchi. Ecco i 5 gadget tech di oggi per la smart home.

5 Gadget Tech Smart Home

Google Home Mini

Il primo gadget fondamentale da mettersi in casa è un Google Home Mini. Costa pochissimo ed è perfettamente in grado di gestire tutti gli oggetti smart in casa se supportati da Assistant. In più è anche uno speaker molto forte sebbene piccolo e minimale. Puoi acquistare Google Home Mini sul sito ufficiale Google oppure cliccando qui ad un prezzo più basso.

Nest Cam Outdoor

venduto da 

In realtà questo gadget tech va installato fuori casa, è una videocamera di sicurezza smart gestita anche da Google Home Mini. La Nest Cam Outdoor è una delle soluzioni qualitativamente più alte e più facili da installare e utilizzare. In più il suo costo non è troppo elevato per le possibilità che offre.

Tado° Climatizzazione Intelligente

venduto da 

Il caldo è arrivato e un gadget tech è l’ideale per combatterlo. Se avete un climatizzatore split in casa sarà possibile controllarlo via Google Home Mini con questo sistema Tado° in grado di dialogare con il climatizzare e settare la temperatura secondo le nostre preferenze senza toccare il telecomando del climatizzatore.

Xiaomi Yeelight

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Le luci smart sono diventate un vero must nelle smart home. Poter dare un look diverso al proprio ambiente domestico tramite un comando vocale o un tap sull’applicazione di controllo è un colpo di genio. Questa soluzione economica di Xiaomi è molto valida e perfettamente compatibile con Google Home Mini.

Fire TV Stick

venduto da 

Se non avete voglia di smartizzare (perdonate il neologismo) troppo la vostra casa, c’è una soluzione semplice per rendere un pizzico più interattiva la tv di casa grazie alla Fire Stick di Amazon. Grazie a questo piccolo gadget è possibile ampliare le funzioni della propria tv aggiungendo il supporto alle apps, a Youtube, Netflix e Amazon Prime Video.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *