Huawei, azienda ormai abbastanza conosciuta di telecomunicazioni e produttrice internazionale di smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, è sempre più decisa ad aumentare la propria visibilità e, seguendo questo intento, ha deciso di puntare forte sulla sponsorizzazione di varie squadre di calcio importanti a livello internazionale, scegliendo proprio l’A.C. Milan nella nostra Serie A. L’A.C. Milan è probabilmente la società di calcio italiana più conosciuta al mondo, ma sicuramente più premiata a livello internazionale. Proprio per questo, Huawei ha puntato forte sui colori rossoneri, per “unire” i propri obiettivi e creare sinergia tra i propri brand.

La sponsorship ha preso vita in un divertente video, in cui vediamo diversi giocatori del Milan giocare tra di loro, tra un allenamento e un altro, “riprendendosi” con un dispositivo a marchio Huawei, il nuovo Ascend G7.

Nel video è il vice allenatore Mauro Tassotti a dare il via all’allenamento con i primi palleggi, ma quando passa il pallone a Pazzini e lo invita a farsi scattare una foto con il device, l’attaccante prende in mano lo smartphone e gli mostra che cosa è in grado di fare iniziando a scattare con una sola mano una serie di selfie, mentre si esibisce in una sequenza di palleggi. Gli altri calciatori, Bonaventura, Torres e il portiere Lopez, si uniscono a Pazzini e aprono una vera e propria sfida a colpi di groufie (selfie di gruppo). Grazie alla connettività 4G LTE Cat4 ultraveloce di Ascend G7, i calciatori possono condividere i loro groufie con i compagni di squadra e gli amici postandoli sui social network.

L’allenamento scherzoso dei rossoneri può continuare senza sosta grazie alla potente batteria!

Huawei Milan 2

Huawei Ascend G7 è un dispositivo proposto a 299€ di listino che ha dalla sua diverse caratteristiche interessanti: connettività ultra-veloce 4G, batteria a lunga durata da 3000mAh, display con risoluzione di 1.280 x 720 da 5,5 pollici, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel con lente grandangolare da 88 gradi e funzione ‘Panoramic Groufie’ di Huawei, per realizzare fantastici autoscatti di gruppo.

Per altre informazioni su Ascend G7 vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale sul sito Huawei Italia.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: