Nessuno riesce a staccarsi dallo smartphone, c’è poco da fare. Se nemmeno un fresco venticello in riva al mare non riesce a farvi staccare lo sguardo da quel dolce dispositivo, è il caso di andare sotto l’ombrellone attrezzati per bene.

Ecco una Top 5 accessori per smartphone da portare in spiaggia per essere pronti ad ogni evenienza e per farsi riconoscere come vero tech addicted.

Top 5 accessori smartphone spiaggia

Micro ventilatore da smartphone

Fa caldo, fa troppo caldo per stare sui social. Perché non provare a postare una foto su Instagram con i capelli al vento mossi da questo Micro Ventilatore per smartphone? Potrebbe essere utile anche per una semplice e veloce consultazione di mail lavorative.

Custodia impermeabile universale

Se volete fare una live su Facebook mentre siete a fare una nuotata, questa cover resistente acqua/sabbia è l’ideale. Una soluzione semplice ma molto sicura e funzionale. Anche decisamente economica.

Power bank ricarica solare

Utilizzare lo smartphone sempre in 4G e con la luce del sole che costringe il display a spingere al massimo la luminosità significa azzerare la batteria nel giro di poche ore. Utilizzare un power bank con pannelli solari integrati è la soluzione più cool e smart da utilizzare sotto l’ombrellone.

Speaker wireless impermeabile

Perché non ascoltare della musica in spiaggia da uno speaker bluetooth resistente alle condizioni più difficili? Spendere poco e avere la massima resa in questo caso è un fattore importante, è facilissimo perdere oggetti in spiaggia.

Cuffie wireless protezione liquidi

Forse non è il massimo disturbare le persone che vogliono riposare con della musica da uno speaker wireless. Se non siete soli in spiaggia la scelta è obbligata, utilizzare delle cuffie wireless per recuperare le ultime puntate perse su Netflix al fresco.

Hai preso qualche gadget per la spiaggia ma ti serve uno smartphone nuovo? Prova a dare uno sguardo alle nostre Guide Migliori Smartphone:

Ti interessa scoprire altre offerte?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram, sul quale pubblichiamo periodicamente interessanti offerte e codici sconto. Seguici su Telegram!


Partecipa alla discussione