Nessuno riesce a staccarsi dallo smartphone, c’è poco da fare. Se nemmeno un fresco venticello in riva al mare non riesce a farvi staccare lo sguardo da quel dolce dispositivo, è il caso di andare sotto l’ombrellone attrezzati per bene.

Ecco una Top 5 accessori per smartphone da portare in spiaggia per essere pronti ad ogni evenienza e per farsi riconoscere come vero tech addicted.

Top 8 accessori smartphone spiaggia

Micro ventilatore da smartphone

Fa caldo, fa troppo caldo per stare sui social. Perché non provare a postare una foto su Instagram con i capelli al vento mossi da questo Micro Ventilatore per smartphone? Potrebbe essere utile anche per una semplice e veloce consultazione di mail lavorative.

Custodia impermeabile universale

Se volete fare una live su Facebook mentre siete a fare una nuotata, questa cover resistente acqua/sabbia è l’ideale. Una soluzione semplice ma molto sicura e funzionale. Anche decisamente economica.

Power bank ricarica solare

Utilizzare lo smartphone sempre in 4G e con la luce del sole che costringe il display a spingere al massimo la luminosità significa azzerare la batteria nel giro di poche ore. Utilizzare un power bank con pannelli solari integrati è la soluzione più cool e smart da utilizzare sotto l’ombrellone.

Speaker wireless Anker Soundcore Flare

Perché non ascoltare della musica in spiaggia da uno speaker bluetooth resistente agli schizzi d’acqua? Spendere il giusto e avere la massima resa in questo caso è un fattore importante, con queso Soundcore Flare sarà possibile organizzare una festa in spiaggia.

Cuffie wireless Anker Soundcore Spirit X

Forse non è il massimo disturbare le persone che vogliono riposare con della musica da uno speaker wireless. Se non siete soli in spiaggia la scelta è obbligata, utilizzare delle cuffie wireless per recuperare le ultime puntate perse su Netflix al fresco.

Cavo usb multiplo

In spiaggia è importante avere tutto sotto controllo e con un cavo in grado di essere utilizzati con tutte le porte, non ci sarà smartphone in grado di scaricarsi. Un piccolo gadget dalla grande utilità

Ebook Reader Kindle

Perché non leggere in santa pace un libro sotto l’ombrellone o meglio, perché non puntare ad un ebook in grado di non svolazzare via con il vento e non rovinarsi con la sabbia? Ecco scegliere una soluzione molto economica come il classico Kindle è una grande idea.

Tablet Amazon Fire 7

Se non vi va leggere ma volete consultare meglio i social oppure vedere un bel film in tutta comodità, anche in questo caso, viste le insidie della spiaggia, è il caso di puntare ad una soluzione low cost come il Fire 7, il tablet di Amazon più economico ma decisamente utile al quotidiano.

Hai preso qualche gadget per la spiaggia ma ti serve uno smartphone nuovo? Prova a dare uno sguardo alle nostre Guide Migliori Smartphone:

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: