Lo avevamo già visto passare attraverso gli uffici della FCC ed ora ecco fare il suo debutto in via ufficiale grazie ad un comunicato di Acer stessa. stiamo parlando del tablet A200 che sembra avere le carte in regola per affermarsi come ottimo device.

Direttamente da Netbook News, ecco il nuovo Iconia Tab A200 con processore tegra2 da 1Ghz. Display da 10,1 pollici (1280×800 pixel) e 1Gb di ram corredano il nuovo tablet di casa Acer. E’ disponibile nelle colorazioni Titanium Black o Metallic red. Inoltre il Tab A200 ha una fotocamera frontale da 2mpx per le videochiamate e client di VoIP quali Skype.

Iconia Tab A200 viene inoltre fornito con Acer Ring, un’app di multi taskmanager che propone shortcut per applicazioni, screenshot e altri app definite dall’utente. Il tablet verrà commercializzato con Android 3.2 HoneyComb, tuttavia è già in programma l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Gennaio. Ancora nessuna informazione su prezzi o disponibilità, tuttavia aspettiamo impazientemente i primi hands-on.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here