Tutti i formati di schermo sono presenti nella nuova lineup della gamma di portatili Aspire di Acer, dagli 11 fino ai 17 pollici, sottili e leggeri diventano anche i notebook nei formati più tradizionali dei 15.6 pollici. Andiamo quindi a scoprire i nuovi Aspire della sere E e i nuoci Aspire V13.

Acer Aspire E

Disponibili con diagonali di display che vanno dagli 11 e 13 pollici degli ultraportatili ai classici 15.6 e 17 pollici dei più grandi notebook con i 14 pollici che costituiscono una via di mezzo. Gli Acer Aspire serie E sono deio notebook economici che vanno ad accupare la fascia bassa e la fascia media del mercato.

Acer Aspire Serie E 15

Sono tutti caratterizzati dal nuovo design Acer FlowCurve con delle cover in plastica che però hanno un ottima touch & feel. Inoltre il modello da 11 pollici è già disponibile in quattro colori: argento, rosa, marrone e blu. La serie E monta un preciso touchpad progettato per funzionare al meglio con Windows 8.1 e le sue nuove gesture.

Con una durata della batteria fino a 7 ore e grazie ai processori Intel Pentium o Celeron, fino a 8 GB di RAM, alla porta LAN Gigabit e fino a 1 TB di storage rendono questo notebook un ottimo compagno per non necessita di elevatissime performance.  Non manca una versione con GPU NVIDIA e la webcam HD Acer Crystal Eye con un microfono di alta qualità. Il prezzo di partenza è di 269€.

Acer Aspire V13

Acer Aspire V13

Un Ultraportatile elegante e di design, sottile e leggero il che lo rende un ottimo Ultrabook per la fascia media del mercato. L’Acer Aspire V13 è un notebook molto ben equilibrato. Sarà disponibile nei colori Steel Gray e Platinum White, con finitura Acer Nano Imprint.

L’Acer Aspire V13 pesa solo 1,5 kg ed è spesso appena 19,65 mm. L’autonomia di fino a sette ore è ottima per la fascia di prezzo nella quale il notebook si colloca. Non manca ovviamente connettività USB 3.0 e la tecnologia Dolby Digital Plus Home Theater per l’audio.

I processori sono i soliti Intel Core di 4^ generazione ULV a basso consumo, con fino a 16 GB di RAM e un disco SSD opzionale oppure HDD tradizionale fino a 1 TB. Ottima anche la connettività con il Wi-Fi 2×2 Multi-input Multi-output (MIMO) e una porta LAN Gigabit. Il prezzo di partenza è di 599€

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: