La grande settimana degli sconti non è ancora finita e se il Black Friday non vi ha fatto fare nessun acquisto, il Cyber Monday potrebbe tentare di più la vostra fame di tecnologia.

In particolare c’è Acer che sta proponendo ben otto prodotti con un forte sconto fino al 30% grazie al Cyber Monday. Il Cyber Monday di Acer è attivo direttamente sul loro sito ufficiale:

Cyber Monday Acer

Molto interessante il notebook Acer Aspire 7 con processore Core i7-7700HQ con GTX 1050 e 8 GB di RAM ad un prezzo di poco superiore ai 1000 Euro.

original

Sempre della linea Aspire c’è la versione 5 con processore Core i7-7500U con GeForce 940MX e 8 GB di RAM ad un prezzo di 749 Euro, assolutamente non male per la lista delle specifiche tecniche.

La proposta democratica è Acer Swift 1 con processore Pentium N4200 e 4 GB di RAM ad un prezzo di 426 Euro, anche in questo caso un rapporto qualità prezzo validissimo.

Se non siete amanti di Windows on c’è nessun problema, Acer ha scontato anche il suo Chromebook 14 a poco più di 300 Euro, un vero e proprio affare se non avete la necessità di editare contenuti foto/video con il vostro notebook.

Sul sito ufficiale Acer ci sono altri modelli in promozione, pronti per essere spediti con consegna e reso gratuiti. Per tutto il resto c’è la nostra guida:


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *