Acer ha annunciato ieri il suo primo tablet quad-core per il Nord America, l’Acer Iconia Tab A510.

Specifiche Acer Iconia Tab A510

Il tablet da 10,1 pollici è dotato di display con risoluzione 1280 x 800 pixel, chipset NVIDIA Tegra 3, 1GB di RAM, 32GB di memoria interna, uno slot microSD, una porta HDMI, una fotocamera da 5 megapixel posteriore e una da 1 megapixel frontale. L’A510 è già equipaggiato con Android 4,0 Ice Cream Sandwich ed ha una durata della batteria di 12 ore con la riproduzione di video, secondo Acer.

[quote]”Il nuovo Acer Iconia Tab A510 supererà le aspettative dei clienti che sono pronti ad abbracciare i tablet per un maggiore divertimento, intrattenimento e un primo passo di esperienza di mobile gaming,”[/quote] ha dichiarato Paul Tayar, direttore del marketing di Acer America .

[quote]”La nostra seconda generazione Acer A510 si basa sul successo del suo pluripremiato predecessore con notevoli miglioramenti in termini di prestazioni, velocità di risposta e facilità d’uso, elevandolo al rango di ultimo e definitivo compagno mobile. Inoltre, il tablet saprà davvero sorprendere le persone con la sua suite completa di applicazioni per la produttività che permetteranno loro di rimanere produttivi e connessi on-the-go.[/quote]

Acer Iconia Tab A510 sarà disponibile negli Stati Uniti e in Canada a partire da 449,99 dollari, il preordine è già cominciato.

Non è ancora confermata la data di arrivo in Italia, ma secondo alcune voci il tablet potrebbe essere acquistabile già dai primi di Aprile ad un prezzo di circa 399€.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: