Intel ha messo in mostra un tablet senza preavviso in uno dei suoi eventi stampa, si tratta proprio dell’Acer Iconia W4 con Windows 8.1 di Acer, che recentemente avevamo già visto in una foto, ma non è stato ufficialmente annunciato fino ad oggi. Si tratta del successore dello “sperimentale” Iconia W3.

Questo è il secondo tablet di Acer da 8 pollici, e corregge molti dei difetti erano presenti nel modello originale. Principalmente, si passa ad uno schermo che mantiene la risoluzione di 1.280 x 800, ma che acquista la tecnologia IPS e non solo. I colori ora sono molto più vividi e il pannello touch riflette molto meno sopratutto all’aperto.

Inoltre, l’Acer Iconia W4 monta un processore Atom più veloce della serie Intel Bay Trail. Le prime impressioni sono positive anche se si dovrebbe comunque trattare di un modello di pre produzione. La nuova versione del piccolo PC dovrebbe essere anche più leggera e sottile.

Per quanto riguarda le fotocamere, l’Acer Iconia W4 ne monta una principale da 5 MP e una frontale da 2 MP. Le porte sono una micro-USB, una micro-HDMI e uno slot microSD. Il tablet è anche compatibile con una tastiera dock opzionale. Il debutto è previsto questo mese a partire da 330 € con 32 GB di memoria e di 380 € per il modello da 64 GB.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome