Acer Iconia W510 – Tablet Windows 8 da 10.1” convertibile [Video]

Acer presenta un tablet convertibile simile all'Asus Transformer, ma con schermo Full HD e autonomia fino a 18 ore con tastiera collegata.

Acer ha appena presentato la sua nuova lineup di dispositivo con Windows 8 al Computex: ecco a voi Iconia W510, tablet convertibile da 10,1 pollici pensato per Windows 8.

Il W510 è un tablet-convertibile con tastiera esterna, schermo IPS  full HD touchscreen. Acer Iconia W510 offre tre diverse modalità di “utilizzo”: tablet standard, ancorato alla tastiera staccabile (quindi tipo notebook), e ruotato a 295 gradi sulla tastiera in “modalità di presentazione”, che Acer ha mostrato con un presentazione di PowerPoint sul palco. Con la tastiera agganciata, Acer afferma che il tablet può avere un’autonomia fino a 18 ore.

Da un grafico mostrato in conferenza stampa Acer, sembra che l’Acer Iconia W510 sarà situato in una fascia di prezzo compresa tra $ 599 e  $ 799, ma non è stato specificato quando il dispositivo sarà reso disponibile.

Vi aggiorneremo con le specifiche tecniche non appena verranno svelate.

[box_light]Update: eccovi le prime specifiche. CPU Intel Atom Clover Trail, ecco spiegata l’altissima autonomia del dispositivo.[/box_light]

Video Hands-on Acer Iconia W510

Galleria Fotografica Iconia W510

485 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Emanuele Strano
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te