Acer, durante il Computex di Taipei in corso, sta mostrando tutti i suoi dispositivi con Windows 8. I più interessanti al momento sono senza dubbio l’ Iconia W510 e l’Iconia W700, che tratteremo in questo articolo. Anche se non abbiamo specifiche tecniche per nessuno dei due, possiamo dirvi che il W700 monta uno schermo da 11,6 pollici Full HD touchscreen multitouch (fino a 10 dita)  con audio Dolby Home Theater.

La particolarità del dispositivo è il dock annesso, che permette di utilizzarlo in varie modalità, sia in verticale che in orizzontale. Il W700 dispone di tre porte USB 3.0.

Sembra che l’Acer Iconia W700 costerà tra $ 799 e $ 999 e avrà anche una tastiera opzionale. Vi aggiorneremo con ulteriori informazioni non appena disponibili.

Per ora si sa solo che Iconia W700 monterà un processore Intel Ivy Bridge e sarà munito anche di una porta Thunderbolt sul lato sinistro, proprio sopra la presa HDMI, quindi dovrebbe rientrare nella categoria di Ultrabook convertibili, che abbiamo delineato qualche giorno fa.

Video Hands-on Acer Iconia W700

Galleria Fotografica Iconia W700

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here