Acer ha appena rilasciato una nota sulla propria pagina ufficiale Facebook che illustra come risolvere i problemi riscontrati da alcuni utenti che hanno avuto difficoltà nell’aggiornare il tablet Iconia Tab A500 ( solo wi-fi ) ad Android 4.0 ICS. A seguire riportiamo la notizia:

Per tutti i possessori di Iconia Tab A500 che hanno riscontrato problemi nell’installazione dell’aggiornamento a ICS, abbiamo rilasciato l’applicazione “ICONIA TAB Update Enhancement”.

Dopo essersi assicurati di aver aggiornato il tablet alla versione 3.2, scaricate l’applicazione dal Play Store di Google, installatela e rilanciate la ricerca di aggiornamenti dal menù Impostazioni.

Ricordiamo inoltre, date le numerose segnalazioni arrivate, che al momento l’aggiornamento è stato rilasciato solo per Iconia Tab A500 (quindi solo wi-fi). Quello per Iconia Tab A501 (la versione con 3G) verrà rilasciato il prossimo mese (comunicheremo nei prossimi giorni la data precisa)!

Se anche voi rientrate tra gli utenti che hanno avuto difficoltà nell’aggiornare il dispositivo, con questa procedura dovreste essere in grado di risolvere e portare il tablet all’ultima major release di Android, la 4.0, con tutte le migliorie che ne derivano.

ICONIA TAB Update Enhancement
ICONIA TAB Update Enhancement

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: