Acer Liquid E2 è ora ufficiale. Lo smartphone è destinato per il nostro mercato europeo e offre delle prestazioni di ottimo livello grazie al processore che è integrato al suo interno, una CPU quad-core. Lo smartphone sarà disponibile anche in versione dual-SIM

L’Acer Liquid E2 dispone di uno schermo da 4,5 pollici QHD con tecnologia IPS, è basato sul SoC MediaTek MT6589 con CPU quad-core operante a 1.2 GHz e con architettura Cortex-A7 accompagnata da una GPU PowerVR SGX544MP e da 1 GB di RAM. La memoria interna è di 4 GB espandibile tramite microSD.

Acer Liquid E2

L’Acer Liquid E2 integra inoltre una fotocamera posteriore da 8 MP che registra video a 1080p e a 30fps, più una da 2 MP frontale. Per il reparto connettività troviamo il supporto HSPA (fino a 42Mbps), Wi-Fi, Bluetooth 3.0, GPS con A-GPS e radio FM.

L’Acer Liquid E2 dispone di altoparlanti stereo e DTS. Acer lo rilascerà a metà maggio in Belgio, Paesi Bassi, Ucraina, Francia, seguiranno Spagna, Regno Unito, Italia, Germania e Russia, con un prezzo al dettaglio suggerito di soli 229€. Il prezzo del modello dual-SIM non è ancora noto. Acer Liquid E2 sarà disponibile in bianco e nero.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: