Acer apre ufficialmente una serie di presentazioni che si protrarranno fino al termine del MWC 2015 a Barcellona. Lo fa ampliando il ventaglio dei dispositivi indossabili. E’ stato infatti svelato al pubblico l’ Acer Liquid Leap+, il quale supporta più sistemi operativi (Windows, Android e IOS).

L’Acer Liquid Leap+ è il braccialetto smart ideale per gli utenti attivi che necessitano e desiderano essere sempre collegati. È il perfetto compagno fitness che conta i vostri passi, calcola la distanza percorsa e calorie bruciate.

Il design è molto interessante: minimalista, privo di pulsanti che possano rompere con le linee del bracciale. E’ dotato di un display OLED Touch da 1″, incastonato all’interno di un cinturino in gomma, sostituibile in diversi colori. Il nocciolo del wearable è impermeabile (certificato IPX7). In fase di presentazione Acer ha sottolineato quanto il dispositivo sia “smart“, dunque è abbastanza profonda la compenetrazione tra l’Acer Liquid Leap e lo smartphone abbinato. Comunicano tramite Bluetooth Low Energy per mostrare sul dispositivo indossabile le notifiche e per controllare il player musicale dal polso. Non mancano informazioni, utili a tutti gli utenti, in particolar modo agli sportivi (passi effettuati, distanza percorsa e calorie bruciate). L’applicazione che gestisce tutto è Acer Leap Manager, disponibile per i diversi OS.

Il prodotto sarà disponibile nel corso di questo mese, ad un prezzo consigliato di 79 euro.

Di seguito l’anteprima firmata Techzilla.it:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: