Se siete intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone Android per Natale, ma non volete spendere molto, è arrivata l’offerta che fa per voi!

Acer Liquid Metal, viene proposto a soli 159.99€ sul sito e-commerce Amazon, un sottocosto interessante che permette di portarsi a casa un dispositivo intrigante sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista hardware.

Il device Acer, ha ottenuto l’aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.5, che ne rende ancora più facile e piacevole l’utilizzo.

Nonostante non sia un telefono recentissimo, gode di un processore Qualcomm Snapdragon da 7230 a 800 MHz con GPU Adreno 205 (le stesse del HTC Desire Z) offrendo quindi buone performance. Completano il parco hardware del dispositivo una fotocamera da ben 5 Megapixel con flash Led, in grado di registrare video in HD a 720p, supporto per DLNA, 512 Mb di memoria RAM, e display da 3.6 pollici capacitivo.

Ricordo inoltre che l’offerta è fino ad esaurimento scorte, ed è molto allettante, considerando la fascia di prezzo nella quale l’Acer Liquid Metal si pone in questo momento.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here