Acer presenta l’aggiornamento per il 2019 degli ultra-portatili Swift e dei desktop All-in-One Aspire, tutti basati sui più recenti processori Intel Core di decima generazione e Windows 10.
I nuovi prodotti sono stati annunciati in occasione di IFA 2019 di Berlino durante la presentazione Next@Acer, evento che si è tenuto anche poco tempo fa a New York.
Acer Swift 5
L’Acer Swift 5 da 14 pollici è conosciuto fin dall’inizio come il più leggero della sua classe, grazie a un telaio realizzato con una combinazione perfettamente bilanciata di leghe di magnesio-litio e magnesio-alluminio. L’ultima generazione pesa solo 990 grammi con il chip grafico opzionale dedicato NVIDIA GeForce MX250, o ancora meno con la rinnovata grafica integrata Intel Iris Pro, tutto in uno spessore di soli 14,95 mm.
Grazie al processore Intel Core i7-1065G7 fino alla decima generazione e un massimo di 512 GB di storage SSD PCIe Gen 3×4, assicura agli utenti prestazioni di fascia alta e colori brillanti sul touchscreen IPS Full HD da 14 pollici.
Swift 5 dispone di un connettore USB Type-C con supporto Thunderbolt 3, Intel Wi-Fi 6 a doppia banda (802.11ax) e supporta Windows Hello tramite il lettore di impronte digitali.
Autonomia fino a 12,5 ore per coprire un’intera giornata lavorativa.
Acer Swift 3
Acer Swift 3 è un notebook elegante e leggero con uno schermo IPS Full HD da 14 pollici, un peso di soli 1,19 kg, disponibile nelle colorazioni grigio e rosa. Nello chassis da 15,95mm racchiude una grande potenza, grazie al processore Intel Core i7-1065G7 fino alla decima generazione con grafica Intel Iris Plus, oppure una GPU opzionale NVIDIA GeForce MX250, spinge le prestazioni a un livello sempre ottimale.
Può installare fino a 512 GB di memoria SSD PCIe Gen 3×4, 16 GB di RAM LPDDR4, e dispone di connettività Thunderbolt 3 e Intel Wi-Fi 6 a doppia banda, per un’esperienza wireless più fluida e piacevole. Offre fino a 12,5 ore di autonomia e la ricarica rapida: con una carica di 30 minuti può stare acceso per 4 ore in condizioni di riproduzione video.
Acer Aspire C
Con il suo design compatto ed elegante, l’all-in-one ultrasottile Acer Aspire C ha uno spessore di 6,8 mm e presenta un look elegante e molte funzionalità pensate per gli studenti e tutta la famiglia. È disponibile con schermi IPS Full HD da 27 pollici, 24 pollici e 22 pollici, e tutte le configurazioni includono processori Intel Core di decima generazione e una GPU dedicata NVIDIA MX130 opzionale.
Lo spazio di archiviazione prevede fino a 1 TB tramite un SSD M.2 NVMe e fino a 2 TB con un HDD da 2,5 pollici, 32 GB di memoria DDR4-2666. Per garantire privacy l’otturatore della fotocamera, si copre fisicamente quando la webcam non è in uso.
Acer Swift 3 e Swift 5 prezzo e disponibilità
- Acer Swift 5 sarà disponibile in EMEA a Novembre con prezzi a partire da € 899.
- Acer Swift 3 sarà disponibile in EMEA a Novembre con prezzi a partire da € 599.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!