L’Apple Watch è oramai realtà, infatti il suo arrivo sul mercato avverrà molto presto anche in Italia. Ma nonostante le diverse versioni esistenti del nuovo smartwatch di Apple, che offrono una vasta gamma di personalizzazione per l’utente, vi sono alcune parti del nuovo indossabile di Apple che non lasciano molto spazio al gusto individuale di ognuno di noi. Tra questi quello sicuramente di maggiore spicco è il cinturino dell’Apple Watch, che nonostante i vari modelli proposti dall’azienda potrebbero non soddisfare le esigenze di tutti.

un piccolo adattatore  per utilizzare qualunque cinturino con Apple WatchEd è proprio questa la missione di Adappt, un piccolo adattatore per Apple Watch che permetterò di utilizzare qualsiasi cinturino vogliamo con il nuovo wearable di Apple. Il progetto, tutto Italiano tra l’altro, ha infatti già le idee molto chiare e ha avviato di recente una campagna di raccolta fondi su Indiegogo per far diventare realtà questo piccolo dispositivo.

Stiamo lavorando con i migliori esperti nel settore per creare un prodotto che non sfiguri abbinato all’Apple Watch, lavorando a stretto gomito con una nota gioielleria milanese per ottimizzare il processo di placcatura e creazione delle versioni in oro, senza tralasciare però le versioni meno costose.

adappt (1)

Il concetto dietro Adappt è tanto semplice quanto funzionale, proprio in stile Apple: da una parte avremo l’aggancio proprietario Apple da collegare all’Apple Watch e dall’altro un adattatore universale per utilizzare il cinturino che maggiormente ci piace, sia esso di pelle, plastica o tela. Adappt sarà disponibile in due versioni da 38mm e 42mm per adattarsi ai due modelli di Apple Watch e sarà inoltre disponibile in vari materiali e con diverse colorazioni.

adappt (2)

La campagna di raccolti fondi scadrà a fine Aprile e il target per far diventare realtà questo piccolo adattatore è do 50.000$. Sulla pagina ufficiale della campagna potremo leggere nel dettaglio tutte le informazioni sul progetto, compresi aggiornamenti sullo status dei lavori, sui rischi della campagna e sui vari modelli che vedranno la luce a campagna completata.

Se l’ Apple Watch è sulla lista dei desideri per questo 2015 potrebbe essere una buona idea valutare di supportare questa campagna,infatti questo ci permetterà di essere tra i primi a ricevere il nostro Adappt e allo stesso tempo ci offre diversi perk in early bird che possono farci risparmiare qualche Euro sul prodotto finale. A seguire la scheda della campagna Indiegogo, mentre per latre informazioni potete anche visitare il sito ufficiale di Adappt.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: