Se sei uno degli utenti di twitter che preferiva la vecchia grafica purtroppo tra pochi giorni dovrai fare i conti con la realtà: dalla prossima settimana la vecchia versione del sito verrà eliminata definitivamente per lasciare spazio a quella più recente.

La società ha infatti annunciato ( con un tweet ovviamente! ) che la vecchia versione del popolare sito di microblogging non sarà più disponibile a partire dall’inizio della prossima settimana e tutti gli utenti saranno aggiornati alla nuova veste grafica. La notizia non risulterà di certo nuova a tutti gli utenti twitter, in quanto tale migrazione era già stata annunciata a Giugno. La procedura sarà automatica e permetterà alla società di twitter di aggiornare tutti i profili con il nuovo look senza alcun impedimento da parte degli utenti. Anche i più fedeli dell’ old-style dell’interfaccia non potranno che adattarsi alle nuove funzionalità del pennuto celeste.

Ovviamente la nuova interfaccia è stata progettata per donare una ventata di aria fresca al sito di microblogging e facilitare le operazioni di ogni utente rendendolo più user-friendly. Amanti del vecchio e nuovo stile dovranno quindi abituarsi alla nuova interfaccia in attesa che, chissà quando, ne arrivi un’altra ancora più nuova. Se siete già su twitter vi lasciamo con un video che vi aiuterà ad utilizzare meglio tutte le funzionalità del sito.

httpv://www.youtube.com/watch?v=A1_43KmJeDg

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here