HTC ha promesso l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop + HTC Sense per HTC One M8 e One M7 entro 90 giorni dal rilascio del software finale da parte di Google. Secondo gli ultimi rumors, il produttore taiwanese potrebbe fare un bel regalo ai propri utenti in tempi ancora più brevi.

Il noto sviluppatore di Custom ROM Mike1986 con un Tweet ha confermato quanto circolava in rete. Aggiornamento Android 5.0 Lollipop + HTC Sense per HTC One M8 fissato per il 3 Gennaio. Ovviamente le informazioni non sono ufficiali e in ogni caso la distribuzione vera e propria potrebbe richiedere molto più tempo. Sicuramente rincuorante il movimento di informazioni che almeno certifica lo sviluppo attivo del software e la volontà di rilasciarlo in tempi brevi.

Non resta che attendere ancora qualche settimana per verificare se realmente l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop + HTC Sense arriverà in tempi brevi su HTC One M8.


In vista del futuro aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop + HTC Sense, HTC One M8 potrebbe essere un vero e proprio affare considerando il rapporto qualità-prezzo. Ecco le migliori offerte del web:

Migliori Offerte HTC One M8

HTC One M9 Smartphone, Display 5 Pollici, Full-HD-Display, Octa-Core-Processore, 20 MP Fotocamera, 32GB Memoria, Android 5.0.2, Antracite [Germania]

280,77€  Amazon

354,8€ Kelkoo [venduto da Galaxia Store]

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: