L’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo è particolarmente atteso dai fan del robottino verde per la serie di ottimizzazioni sotto il cofano. Una gestione migliore delle notifiche, dei processi, della batteria e il favoloso sistema di picture in picture, fanno gola a tutti.

Gli utenti Samsung stanno aspettando l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo con tanta attesa, sopratutto chi ha acquistato un Galaxy Note 8 e magari si aspettava di trovare il dolce Oreo direttamente out of the box. Ok ma quando arriverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S8 / S8 Plus e Galaxy Note 8?

android o oreo

Aggiornamento Android Oreo Galaxy S8 e Note 8

Secondo le ultime voci di corridoio Samsung sta già lavorando per portare il nuovo aggiornamento per la famiglia Galaxy S e la linea Note. Il roll out potrebbe iniziare ad “inizio 2018”, quindi ci sarà da attendere ancora qualche mese per avere l’ultima versione di Android sui top gamma Samsung.

Pare che Samsung non abbia ancora chiare le idee su quanti smartphone coinvolgere nel corposo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Se è assolutamente certo che Android 8.0 Oreo arriverà su Galaxy S8, S8 Plus e Note 8, non si può avere la stessa certezza per gli ex top gamma come il Galaxy S7 o la fascia media del produttore.

In ogni caso, è solo questione di pochi mesi per l’arrivo di Android 8.0 Oreo per smartphone Samsung. Il produttore potrebbe lavorare in maniera rapida e rilasciare alcune beta nel corso delle prossime settimane. Stay tuned!

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *