Il clamoroso ritardo di Google per la consegna di Android Wear 2.0 è incredibile ma forse il colosso di Moutain View si è salvato in calcio d’angolo. Dopo posticipazioni su posticipazioni, l’aggiornamento ad Android Wear 2.0 sta raggiungendo tutti gli smartwatch presenti sul mercato, anche i più vecchi.

Oggi è finalmente il turno di Motorola Moto 360 2Gen, forse lo smartwatch più venduto in ambito Android. Va subito precisato che Motorola ha già dichiarato che per la variante Sport di Moto 360 2Gen l’aggiornamento non è ancora partito. Android Wear 2.0 può svecchiare l’esperienza utente ferma dal 2015 su Moto 360 2Gen e potrebbe dar nuova vita a questo smartwatch dalle caratteristiche hardware ancora di prima fascia.

PhoneNatic 6 x Pellicola Protettiva Trasparente Compatibile con Motorola Moto 360 (2.Gen) 42mm Pellicole Protettive
Foto PhoneNatic 6 x Pellicola Protettiva Trasparente Compatibile con Motorola Moto 360 (2.Gen) 42mm Pellicole Protettive

Come cercare l’aggiornamento Android wear 2.0 su Moto 360 2Gen

Motorola Moto 360 2Gen Wireless Charging

Se non vi è ancora arrivata la notifica di aggiornamento, è possibile cercare il file OTA dallo smartwatch. Ecco come cercare l’aggiornamento ad Android Wear 2.0 su Moto 360 2Gen:

  • Aprire App Drawer
  • Selezionare Impostazioni
  • Andare su Informazioni
  • Selezionare Aggiornamento di sistema

Se l’aggiornamento è arrivato anche sul vostro Moto 360 2Gen inizierà il download. Come al solito l’aggiornamento Android Wear 2.0 si diffonde a macchia di leopardo, il rilascio è stato annunciato oggi stesso potrebbero volerci diverse ore o giorni.

Piccolo esempio: Questa mattina, il mio Moto 360 2Gen ha notificato l’aggiornamento prima di uscire dall’ufficio. Non potendo aggiornare, ho rimandato. Rientrando in ufficio, anche cercando manualmente l’aggiornamento non mi viene notificato. Attenderò, attenderemo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *