Google ha annunciato in maniera non troppo vistosa la nuova versione del sistema operativo Wear OS, chiamata semplicemente “H”. Il significato del nome del nuovo aggiornamento è ancora sconosciuto.

In ogni caso, Google non ha apportato grandi modifiche con l’aggiornamento H a Wear OS. Non c’è nessun cambio di interfaccia grafica, la navigazione nel sistema operativo resta come prima. Le migliorie del sistema operativo Wear OS con l’aggiornamento H sono le seguenti:

  • Battery Saver Mode automatica quando la carica residua è sotto al 10%.
  • Modalità Deep Sleep quando lo smartwatch si renderà conto di non essere al polso da almeno 30 minuti.
  • Smart App Resume consentirà di migliorare la gestione delle applicazione in background e poter riprendere da dove lasciato.
  • Two Step Power Off permetterà di tenere premuto il tasto di accensione per poter spegnere o riavviare lo smartwatch senza entrare nelle impostazioni.

Non ci so ulteriori novità per l’aggiornamento H di Wear OS. Il nuovo sistema operativo con maggiori ottimizzazioni arriverà nel corso dei prossimi mesi sui device più recenti. Se volete sapere se il vostro smartwatch sarà aggiornato o meno, al momento non c’è unalista ufficiale da parte di Google.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *