L’errore è nel non aver lanciato il Galaxy Note 8 con a bordo Android 8.0 Oreo quando il sistema operativo era pronto e disponibile da mesi. Samsung però, con un bel po’ di ritardo ad onor del vero, sta finalmente aggiornando il suo Galaxy Note 8 ad Android 8.0 Oreo.

I primissimi esemplari di Samsung Galaxy Note 8 a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo sono i modelli brand TIM, incredibilmente. In ogni caso, il nuovo aggiornamento porta in dote la nuova Samsung Experience 9.0 con tutte le novità introdotte da Samsung e Google.

Il file OTA da scaricare pesa poco più di un 1GB, il numero della build è N950FXXU3CRC1. Come sempre è consigliabile fare un backup dei dati prima di effettuare l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo su Galaxy Note 8.

Un consiglio sempre verde è quello di fare un ripristino ai dati di fabbrica dopo aver aggiornato il Samsung Galaxy Note 8. Di solito quando c’è un grande aggiornamento per passaggio ad una versione nuova di Android è buona regola pulire lo smartphone da eventuali residui di applicazioni vecchie e partire con una nuova configurazione.

Se un Note 8 brand TIM si sta aggiornando adesso, questo vuol dire che nelle prossime settimane l’aggiornamento ad Andorid 8.0 Oreo per tutti gli altri Galaxy Note 8 arriverà senza una lunga attesa. Si spera.

In ogni caso il Galaxy Note 8 si sta facendo sempre più interessante grazie all’arrivo dei nuovi Galaxy S9 che non stravolgono troppo l’esperienza Samsung. Il prezzo si è finalmente abbassato e potrebbe essere una buona mossa portarselo a casa:

venduto da 
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *