Il fenomeno mondiale della settimana e delle prossime settimane è Pokemon Go, ormai sentiamo notizie cantate da un Jigglypuff dovunque e si leggono storie su storie di questa applicazione da far rabbrividire anche il buon studioso Professor Oak.

Tanti giovani Ash Ketchum non hanno saputo resistere e per avere quanto prima il loro Pokedex in tasca, hanno installato una versione di Pokemon Go non ancora pronta al 100%, il lancio ufficiale dovrebbe avvenire a breve. Da qualche giorno circola sul web una nuova versione della popolarissima applicazione Pokemon Go e tanti allenatori in tutti il mondo hanno installato questa versione senza pensarci due volte, con la stessa foga e voglia di catturare un Mew che gironzola proprio sotto casa.

Pokemon go mew

Il problema è il seguente. Il primo aggiornamento (per iOs) di Pokemon Go ha chiuso le porte di accesso ad alcuni utenti, tutti quelli che accedono al gioco via Pokemon Trainer Club. Dopo alcuni test si è verificato che il problema è della applicazione stessa che non comunica più con i server. L’unica strada per risolvere questo problema è quella di disinstallare l’aggiornamento 1.01 (iOs) e continuare a giocare con la versione precedente, in attesa di una nuova versione (magari definitiva?) che risolva questo piccolo ma estremamente fastidioso problema.

Allenatori di tutti il mondo, state tranquilli, è davvero impossibile che un Mew stia gironzolando proprio vicino casa vostra. Avete tutto il tempo del mondo per attendere un fix o ripristinare la versione precedente di Pokemon Go.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: