Viber, popolare programma di messaggistica istantanea in VOIP si è aggiornato ieri nell’Android Market. L’aggiornamento, atteso da moltissimi appassionati, rende finalmente l’applicazione compatibile con l’ultima incarnazione del sistema operativo mobile di Google, Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Viber consente di effettuare chiamate via VOIP (Wifi e 3G) ad altri possessori di Viber, senza alcun costo. I numeri vengono prelevati direttamente dalla rubrica del telefono, dalla quale l’app selezionerà quelli con l’app installata, in modo da poter facilmente chiamare gratuitamente i numeri Viber.

Changelog Viber per Android 4

Ecco il changelog della versione 2.1.3:

  1. Bug Fixes
  2. IMPORTANT: Before upgrading to this version please exit Viber. This can be done by using the Exit button in the More screen.
  3. v2.1: All new Voice engine!
  4. Viber is now location-aware! Share your current location with your contacts so that they will know from where your message was sent.
  5. Send and receive Photos.
  6. New “is typing” indicator will notify you when he or she is typing a new message.
  7. Landscape support for Messages.

La novità più importante è sicuramente il supporto ad Ice Cream Sandwich, attesissimo da tutti i possessori di Galaxy Nexus, Nexus S e altri dispositivi con l’ultima versione di Android. Tra le funzioni aggiunte segnaliamo la possibilità di inviare e ricevere foto e immagini e la possibilità di inviare la propria posizione sfruttando la rete internet e la connessione GPS.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0nQN5w5ct_E

Download Viber

Per scaricare Viber cliccate sul link seguente:

Viber Messenger
Viber Messenger
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: