Alcatel presenta la nuova famiglia di smartphone Alcatel 1X e 1C al CES 2019 di Las Vegas: si parte da un prezzo di 70 Euro

TCL Communication, al CES 2019 di Las Vegas, svela ufficialmente la nuova famiglia di smartphone Alcatel 1. Alcatel 1X (2019) e Alcatel 1C (2019) proseguono la brand vision di Alcatel che consiste nel voler dotare i nuovi smartphone delle ultime tecnologie e renderli accessibili a tutti.

Abbiamo sempre creduto che device di qualità dotati delle ultime tecnologie dovrebbero essere accessibili a tutti, indipendentemente dal potere di spesa di ognuno. Siamo molto orgogliosi di essere rimasti fedeli a questa promessa fatta nei confronti del consumatore:  i nuovi Alcatel 1X e 1C sono la prova che avere uno smartphone moderno non dipende solo da quanto si è disposti a spendere.

Peter Lee, General Manager of Global Sales and Marketing TCL Communication

Alcatel 1X 2019

Alcatel 1

Alcatel 1X (2019) offre un’esperienza di visualizzazione immersiva e coinvolgente in un segmento entry-level grazie al Full View Display 5.5” 18:9. È disponibile in due diverse colorazioni, Pebble Black  e Pebble Blue, in materiale texturizzato per una migliore maneggevolezza e per resistere ai graffi. È  inoltre dotato di tecnologia Face Key che permette di sbloccare il telefono facilmente e velocemente con un semplice occhiata allo schermo.

Alcatel 1X (2019)offre una doppia fotocamera posteriore (13MP + 2MP) con effetto bokeh real-time e nuove modalità di scatto per fotografie in modalità ritratto. Il secondo obiettivo di profondità, insieme al nuovo software integrato per l’editing post-scatto, permette agli utenti il re-focus delle foto con la possibilità di rendere sfocato il background. Alcatel 1X sarà disponibile nel Q1 2019 al prezzo di 119,90 Euro.

Alcatel 1C 2019

Alcatel 1

Il nuovo Alcatel 1C (2019) ha un Full View Display 5” 18:9 e un design innovativo sotto i 70,00 Euro. Disponibile con una finitura texturizzata in diversi colori Volcano Black, Enamel Blue e Blush Pink, assicura una comoda presa e un’estetica sofisticata. Alcatel 1C (2019) è equipaggiato con Android Oreo (Go edition), che offre un’ottima esperienza d’uso nella categoria di smartphone entry-level per tutti coloro che vogliono godere di un accesso sicuro e affidabile alla connettività mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te