Alcatel 1X è il primo smartphone entry level che combina un display FullView da 18:9 con Android Oreo (Go Edition) a un prezzo davvero economico.

Android Oreo (Go Edition) è la piattaforma ideale per tutti gli user che cercano la potenza di Android a un prezzo molto conveniente ed è infatti progettato per consentire anche agli
smartphone super-accessibili l’utilizzo di Android nel modo più veloce, efficace e sicuro possibile.

Siamo orgogliosi di presentare il nuovo smartphone entry level anche nel mercato italiano. Alcatel 1X è un prodotto che vuole rappresentare un segmento innovativo, essendo il primo smartphone sul mercato con display 18:9 e sistema Operativo Android Oreo (Go Edition) a un prezzo davvero aggressivo. Le eccellenti rifiniture del suo design e le caratteristiche della fotocamera lo rendono davvero un dispositivo di assoluto rilievo per il 2018.

Flavio Ferraro Country Manager Italia

Alcatel 1X con Android Oreo (Go Edition) include le app Google più famose, come Google Go, Google Maps Go, Gmail Go e tante altre. Inoltre, è disponibile anche Facebook Lite e l’intera gamma di app e giochi su Google Play.

Android Oreo (Go Edition) è pensato per offrire più spazio di archiviazione (fino 2 al doppio rispetto a un normale sistema operativo), lasciando l’utente libero di utilizzare i 16GB di memoria interna come preferisce al quale può aggiungere anche altri 32GB di memoria espandibile tramite lo slot della microSD. Alcatel 1X presenta anche Google Assistant Go, l’app che permette di svolgere azioni e trovare risposte in tempo reale utilizzando semplicemente la voce.

Da sempre la mission di Android consiste nel mettere a disposizione di tutti le vaste potenzialità dei dispositivi assicurando la migliore esperienza d’uso su tutta la vasta gamma di device sul mercato. Android Oreo (Go Edition) è progettato specificatamente per portare la magia di Google e Android anche negli smartphone con memoria e potenza limitate. Siamo orgogliosi che Alcatel 1X sia uno dei primi dispositivi supportati da Android Oreo (Go Edition).

Sagar Kamdar, Product Manager di Android

Design fantastico Alcatel 1X offre agli utenti una linea e uno stile diversi da tutti gli altri smartphone della gamma 2018. È disponibile in due versioni: Soft Suede e Vibrant Satin. Entrambe sono disponibili in diverse tonalità di colore, come il Suede Dark Blue, Suede Dark Grey e Satin Soft Gold.

Alcatel 1X è disponibile a soli 109,90 € nelle versioni Suede Dark Blue, Suede Dark Grey e Satin Soft Gold. Alcatel 1X è anche disponibile nella versione Dual SIM con Android Oreo.

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *