Arriva in Italia Alcatel 3C, il nuovo smartphone che offre un’esperienza multimediale senza precedenti grazie al display 6’’ 18:9 perfetto per guardare ovunque film, video o serie TV preferiti e navigare sui social network.

Alcatel 3C dispone di un display eccezionale da 6’’ HD+ con il nuovissimo formato Alcatel FullView 18:9 che porta l’esperienza multimediale dell’utente a un livello completamente nuovo. Il nuovo dispositivo è perfetto per lo streaming di programmi e serie TV, film e giochi.

Inoltre, il display 18:9 di Alcatel 3C consente agli utenti di guardare le immagini nella loro interezza senza dover utilizzare lo scroll verticale per visualizzarle: una rivoluzione per gli amanti dei social media che potranno usufruire di più contenuti contemporaneamente.

Nuova di zecca per Alcatel 3C è anche la sua funzione “Social Mode” nelle impostazioni della fotocamera che offre anteprime istantanee, condivisione rapida e molte altre nuove divertenti funzionalità dedicate alle foto.

Grazie al formato 18:9, l’utente riesce a godere di un display 6 pollici HD+ nelle dimensioni di uno smartphone da 5.5”, in quanto lo screen to body ratio (rapporto tra display e corpo) è del 76%.

Comodo e pratico da utilizzare con una sola mano, le ottime prestazioni di Alcatel 3C garantiscono una migliore user experience e i dettagli radiali sul back oltre alla forma arrotondata lo rendono semplicemente elegante. Con 16 GB di memoria interna ROM + 1 GB di RAM, Alcatel 3C supporta una scheda microSD e ha una durata della batteria fino a 15 ore in conversazione.

Alcatel 3C dispone di un sensore posteriore di impronte digitali, che consente agli utenti di sbloccare il dispositivo in modo sicuro. Inoltre, differenti impronte digitali possono avviare numerose app e funzionalità diverse direttamente dalla modalità stand-by e, last but not least, scattare anche un selfie!

Le novità non finiscono qui… Alcatel 3C regala le emozioni del grande cinema con CHILI. Entro il 31 luglio 2018, chiunque acquisterà Alcatel 3C, riceverà in regalo € 30 per guardare i propri film preferiti sulla piattaforma CHILI CINEMA.

Direttamente on pack l’utente troverà il codice CHILI che gli darà la possibilità di scegliere tra più di 800 titoli. La Gift Card sarà attivabile entro e non oltre il 30 settembre 2018.

Alcatel 3C è disponibile al prezzo consigliato di 129,99 euro nei tre colori dallo stile urban: Metallic Black, Metallic Blue and Metallic Gold.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *