Gli amanti dei social network saranno molto contenti! Alcatel Idol 5, presentato ad IFA a settembre e pensato appositamente per la generation now sempre connessa, arriva sugli scaffali.

In un momento in cui tutto è adesso e i social media sono parte fondamentale della vita
quotidiana, la generation now vuole tutto subito e a portata di mano, dal poter prenotare
un taxi ad acquistare abiti online, a lavorare in mobilità con il proprio telefono.

Alcatel Idol 5 dispone di un’ intera gamma di funzionalità, come App Cloner, pensate espressamente per questa esigenza, combinando la migliore tecnologia con un design elegante e raffinato.

Alcatel Idol 5

Alcatel Idol 5 è dotato della funzione AppCloner pre-installata che permette agli utenti di
rimanere loggati con due diversi account all’interno di un’unica applicazione o di uno stesso
social network.

Tutti gli account possono essere infatti utilizzati su un unico dispositivo, permettendo quindi all’utente di scegliere se utilizzare il numero privato o quello di lavoro, rimanendo sempre loggati.

Non sarà quindi più necessario utilizzare due device o effettuare il login e il logout da WhatsApp e dagli altri profili social. Due vite, un solo smartphone: Idol 5 aiuta a delimitare la linea tra lavoro e piacere. E in questo modo non sarà più necessario portare con sè due dispositivi.

Idol 5 è dotato di un design elegante e raffinato, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Con uno spessore di soli 7.5 mm, Idol 5 è costituito da una scocca in metallo e vetro curvo 2.5D con display Full HD da 5.2”, perfetto per visualizzare chiaramente immagini e documenti in mobilità.

Alcatel Idol 5

Uno smartphone non è più “solo uno smartphone”: la fotocamera ha fondamentale importanza ed ecco perché quella di Idol 5 è stata pensata per i migliori scatti. Foto nitide e luminose con la fotocamera posteriore da 13MP (16MP interpolato) e lente grandangolare da 84 gradi.

Ma oggi anche i selfie sono altrettanto fondamentali: Idol 5 è dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel (8MP interpolato) con selfie flash integrato per garantire che tutti i momenti più belli vengano immortalati (anche al buio)!

Alcatel Idol 5 è disponibile da novembre a 239 Euro.


Partecipa alla discussione