Non sono molti i produttori di smartphone Android Dual SIM, ma Alcatel è sicuramente quella che ci ha colpito di più poichè è riuscita a creare un dispositivo come il One Touch 997D completo sotto quasi tutti i punti di vista e ad un prezzo contenuto che vi proponiamoin offerta a ben 193€ con spese di spedizione gratis.

ALCATEL OT 997D

Alcatel One Touch 997D è dotato di un SoC MeidaTek, la cui parte CPU è dotata di due core che operano alla frequenza di 1.0 GHz. Per la parte GPU abbiamo una collaudata PowerVR SGX 531 affiancata da 1 GB di memoria RAM.

Il display è un unità da 4,3 polliciLCD con una risoluzione di 800×480 pixel con i tasti integrati all’interno del display, un pò come sui Nexus.

Per quanto riguarda la memoria interna nel Alcatel OT 997D abbiamo 4 GB di storage, espandibili con micro SD fino a 32 GB. Il comparto fotografico vanta una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED che gira video a 720p. Sul davanti abbiamo invece un sensore da 1.2MP.

Per la parte connettività, troviamo HSPA a 7.1 Mbps, oltre anche al Wi-Fi B/G/N, al DLNA, al supporto per il Wi-Fi hotspot, al Bluetooth v3.0.

Sul lato software di questo Alcatel OT 997D invece c’è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich ma a breve il dispositivo verrà aggiornato ad Android 4.1.2.

ALCATEL OT 997D, l’offerta

Ecco l’offerta raggiungibile dell’Alcatel One Touch 997D in colorazione bianca.

Alcatel OT 997D White

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: