Con l’obiettivo di riuscire a proporre una gamma di smartphone 4G al prezzo quanto più interessante, Alcatel OneTouch, sfruttando il palcoscenico del CES 2015 di Las Vegas, rispolvera il brand PIXI presentando la nuova gamma di dispositivi caratterizzata da specifiche tecniche di buon livello e con connettività LTE.

La nuova linea smartphone PIXI 3 rende accessibile uno smartphone 4G a tutti, offrendo anche un’altra particolare proposizione tecnologica sul fronte OS. La nuova gamma PIXI 3 infatti sarà disponibile con variante Firefox, Windows o Android, permettendo un’ampia gamma di offerta e soddisfare le diverse richieste del mercato.

4G LTE a un prezzo imbattibile

La serie di smartphone Pixi 3 è composta da smartphone con display dai 3.5″ ai 5″. La gamma prevede

  • PIXI 3 4 pollici,
  • PIXI 3 4.5 pollici,
  • PIXI 3 5 pollici.

in versioni HSPA o in 4G LTE, con la sola eccezione del PIXI 3 3.5 pollici nella sola variante 3G.

OS-Agnostic: Firefox, Windows e Android

Oltre a offrire il 4G, la serie PIXI 3 è disponibile, sul lato sistema operativo, anche in tre varianti: Firefox, Windows e Android.

“I nostri clienti non vogliono sistemi complicati — desiderano qualcosa che sia familiare con i loro ambienti di lavoro e con lo smartphone” dichiara il CMO di ALCATEL ONETOUCH Dan Dery.

La serie PIXI 3 offre la semplicità d’uso e la confidenza di poter avere lo stesso sistema a casa, in ufficio e on the go proprio grazie ad OS Agnostic sarà scegliere la variante più affine alle proprie necessità.

Prezzo e disponibilità sul nostro mercato non sono al momento note ma con molta probabilità la nuova linea Pixi 3 verrà ripresentata al MWC 2015 di Barcellona dove si potranno avere anche altre informazioni dettagliate riguardante la scheda tecnica.

Prezzo: 233,18€ su Amazon.it Amazon Prime

eBay: 262,99€ Alcatel 6016D - 2BALDE1 Onetouch Id

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: