3 lancia una grande offerta, ALL-IN 300 PAYBACK, dedicata a tutti quelli che non sono ancora suoi clienti: basterà passare a 3 entro il prossimo 30 Giugno scegliendo la ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK e con soli 5 euro al mese invece di 10 si avranno, per sempre, 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana), 300 SMS (75 a settimana) e GB di traffico internet (500 MB a settimana).

Se eventualmente doveste superare le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet, sarà applicata rispettivamente una tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi per ogni SMS inviato e 20 centesimi per ogni 20 MB di traffico, senza scatto di apertura sessione.

La tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale è invece di 20 centesimi ogni 20 MB di traffico, sempre senza scatto di apertura sessione.

Come aderisco all’offerta?

Attivare l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK è semplicissimo:

1) Anzitutto bisognerà recarsi in un 3Store, mostrare la propria carta fedeltà PAYBACK (utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno precedente all’acquisto della SIM) e attivare l’offerta. In caso di richiesta 4/29/2015 AXP Internal Page 1 of 3 di portabilità sulla nuova SIM attivata con l’offerta, sarà sufficiente che il numero di telefono non sia stato 3 nei 60 giorni precedenti alla portabilità richiesta.

2) In seguito bisognerà avere cura di abbinare il numero della propria carta PAYBACK al numero 3 entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà il vantaggio della tariffa speciale e si pagheranno quindi 10 euro al mese invece di 5.

Come abbino la carta PAYBACK alla mia SIM 3?

E’ possibile abbinare la carta PAYBACK al numero 3 anche semplicemente dla proprio smartphone utilizzando l’apposita app “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, o ancora dal proprio computer fisso o dal notebook, accedendo all’Area Clienti sul sito 3 ufficiale.

Ma non è tutto…

Una volta effettuato l’abbinamento, sulla propria carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti per ogni euro speso per ciascuna ricarica telefonica effettuata, ed è possibile abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 su una stessa carta PAYBACK, con l’opportunità di accumulare più punti. In più, dal primo marzo al 30 di aprile, per ogni numero 3 abbinato alla propria carta PAYBACK si riceveranno 100 punti extra. I punti così accumulati potranno essere impiegati per ottenere sconti dai partner, tra cui Alitalia, American Express, Carrefour, BNL, Esso e Mediaset Premium, o per richiedere uno dei tanti premi del catalogo.

firstspirit_1428050888896carta_cinema_3_txt

Insomma, ALL-IN 300 PAYBACK è davvero una grande offerta da non lasciarsi sfuggire, preparatevi a una calda estate con 3.

Articolo Sponsorizzato

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: