Amazfit arriva ufficialmente in Italia con un suo shop online ad affiancare i classici canali di vendita già presenti in Italia (Unieuro). Grazie allo shop online gli acquirenti di amazfit.shop potranno in particolare usufruire di:

  • Spedizioni rapide, gratuite tramite corriere entro 24-48 ore dal momento dell’ordine
  • Possibilità di pagare con PayPal o carta di credito
  • Linea telefonica dedicata di esperti italiani
  • Garanzia ufficiale Amazfit Italia di 24 mesi su tutti i prodotti

In occasione dell’apertura del nuovo store virtuale è stato creato il codice sconto valido per tutto il mese di marzo, che permette di ottenere uno sconto di 5 Euro su qualsiasi smartwatch Amazfit disponibile sullo store. Ecco il codice sconto:

LANCIO

Huami e Xiaomi

Amazfit Pace Smartwatch 1200x628

Huami è una società attiva nel campo delle tecnologie biometriche con una significativa presenza nel campo degli indossabili. Fondata nel 2013, è diventata rapidamente una dei leader di mercato vendendo milioni di smart wearables in tutto il mondo: nel solo 2017 le unità spedite hanno superato quota 18,1 milioni.

Huami è partner di Xiaomi, colosso della telefonia e dell’elettronica di consumo, nel campo delle smartband sportive, degli smartwatch, delle bilance e degli accessori per wearable, inclusa la popolare serie Mi Band. La partnership strategica con Xiaomi garantisce a Huami un canale di vendita privilegiato e assicura una forte domanda in grado di sostenere cicli di sviluppo rapidi e crescita del business. Allo stesso tempo la forte capacità di ricerca e sviluppo e i prodotti innovativi di Huami permettono a Xiaomi di fidelizzare i propri utenti con evidenti benefici per entrambe le aziende.

Il marchio Amazfit è nato nel 2015 per servire la fascia media e quella alta del mercato. Per l’Italia Amazfit ha rilasciato la localizzazione in italiano dei modelli Pace e Stratos, e a febbraio ha lanciato sul nostro mercato il nuovissimo Amazfit Verge.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *