The Amazing Spiderman è l’ultimo capitolo delle avventure di Peter Parker, meglio conosciuto come Spiderman. Già prevista l’uscita cinematografica del titolo, il nuovo capitolo della saga si mostra anche sotto i suoi panni videoludici direttamente dagli Spike Games Awards recentemente conclusi, dove appare in un trailer di lancio.

In realtà la storia funge da epilogo e si colloca cronologicamente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica. Finalmente potremo tornare a saltare tra i palazzi in un gameplay che torna ad essere free roaming. Aggiornato anche il gameplay che vedrà notevoli miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici. A questo si aggiunge la modalità Web Rush che permette di eseguire combo variegate e fluide.

LA trama è affidata allo scrittore Seamus Kevin Fahey (autore di numerosi episodi di Spartacus: Gli Dei dell’ Arenadel reimmaginato Battlestar Galactica) e vedrà protagonista Peter Parker nelle nuove vesti di Amazing Spiderman.  L’uomo Ragno e pronto a tornare con il dualismo film – videogioco che intreccia le trame e rinnova il gameplay di un titolo che oramai siamo abituati a conoscere. A seguire il video trailer presentato ai VGA 2011. Per ulteriori informazioni su The Amazing Spider-Man, consultare il sito http://www.TheAmazingSpiderManGame.com.

httpv://www.youtube.com/watch?v=umgvORfYMyY

 via c.s. Activision

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: