Sono iniziati i giorni di sconti folli su Amazon che ci accompagneranno fino all’11 Luglio che sarà il l’Amazon Prime Day con tantissime offerte riservate ai clienti iscritti a Prime. Oggi però vogliamo parlarvi di una promozione molto semplice che ci permetterà di ricevere  un buono da 5€ completamente GRATIS, senza iscrizione o altri procedimenti “strani”.

Amazon ha infatti attivato una promozione per spingere il proprio servizio Amazon Prime Video ( una sorta di Netflix di Amazon ) e tutti gli utenti che guarderanno almeno 30 minuti di un film, telefilm o qualsiasi trasmissione – tra il 5 Luglio e 11 Luglio – su Prime Video riceveranno il buono Amazon da 5€ GRATIS.

Basterà recarsi sul sito Amazon Prime Video con il nostro account Prime per ricevere subito il nostro buono sconto.

Vi ricordiamo che potete attivare il mese gratuito di Amazon Prime in questa pagina:

Prova Amazon Prime

E ricordatevi di disattivare il rinnovo automatico di Amazon Prime nelle impostazioni del vostro account o direttamente andando qui
http://amzn.to/2tfJRMN

 

IT Digital Video Amazon Video PrimeDay primevideo promo 30 6

 

 I clienti Amazon Prime che tra le 00:00 del 5 luglio 2017 e le 23:59 del 11 luglio 2017 accedono al proprio account Amazon Prime, visitano la pagina della promozione e guardano un episodio di una serie televisiva o un film su Amazon Prime Video, riceveranno per email un buono sconto di 5 euro da aggiungere al proprio account e da utilizzare per un ordine su Amazon.it di almeno 5 euro.

Per beneficiare dell’offerta, è necessario soddisfare le seguenti condizioni:
Accedere al proprio account Amazon Prime e visitare la pagina della promozione tra le 00:00 del 5 luglio 2017 e le 23:59 del 11 luglio 2017.
Visitare il sito www.primevideo.com, o l’applicazione Prime Video disponibile sui dispositivi smartphone e tablet IOS e Android, sui tablet Fire o su Smart TV compatibile.
Guardare almeno 30 minuti o il 90% di un episodio di una serie televisiva o di un film nel periodo di validità dell’offerta.
I clienti che soddisfano queste condizioni riceveranno un buono sconto di 5 euro via email entro il 20 luglio 2017. Per beneficiare dell’offerta occorre:

Aggiungere il buono sconto al proprio account Amazon Prime entro il 20 agosto 2017 seguendo le indicazioni contenute nella email.
Utilizzare il buono sconto entro il mese successivo a quello in cui il buono sconto è stato aggiunto al proprio account Amazon Prime.

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *