Amazon fa il bis • Le migliori offerte di Amazon Gaming Week 2016

Mouse, notebook e desktop gaming, router, monitor, giochi, sistemi audio, tastiere, alimentatori, e tanto altro.

SCRITTO DA Pubblicato il

Vi ricordate della Amazon Gaming Week di aprile, con la quale il colosso dell’e-commerce ha deliziato gli appassionati del mondo del gaming proponendo una vasta gamma di prodotti ad un prezzo fortemente scontato? Ebbene, Amazon ha deciso di fare il bis: la seconda settimana del gaming Amazon 2016 avrà inizio oggi 13 ottobre e terminerà il 19 di ottobre. Come di consueto, desideriamo proporvi una carrellata dei prodotti che ci sembrano più interessanti, fermo restando la possibilità di consultare tutte le offerte attive – o che verranno attivate a breve – tramite il seguente pulsante:

amazon gaming week

Amazon Gaming Week

Notebook Gaming 15.6″ MSI GE62 6QC

Un laptop gaming che sia veramente portabile è il sogno di molti videogiocatori. Orientandosi su un prodotto come il notebook MSI GE62 6QC Apache-643IT e approfittando dell’offerta di oggi è possibile portarsi a casa una soluzione con schermo da 15.6 pollici Full HD da 1920 x 1080 pixel, processore quad-core Intel i7-6700HQ SkyLake con frequenza massima da 3.5GHz, 8GB di memoria RAM, hard disk da 1TB, GPU Nvidia GTX 960M da 2GB di VRAM GDRR5, tastiera Steelseries retroilluminata, WiFi 802.11ac, e numerose funzioni specificatamente pensate per i LAN Party al prezzo di 999 euro contro i 1199 euro di listino.

Modem Router ADSL2+/Fibra AVM FRITZ! 3390

Uno dei modem/router più ricercati in assoluto per via della sua grande flessibilità, per le ottime performance velocistiche e per la presenza di un utilissimo media server utilizzabile anche a computer spento. Supporta la Wireless N dual band da 900Mbit/s, l’ADSL2+ e la fibra (VDSL). Ha solamente un difetto: costa troppo. Ma oggi costa solamente 87,99 euro (contro i 169 euro di listino) grazie all’offerta dell’Amazon Gaming Week.

Monitor Gaming BenQ RL2460HT

Marchio ingiustamente sottovalutato, BenQ offre alcuni tra i migliori e più economici monitor per il gaming nudo e crudo. Il modello in questione è uno dei monitor da 60Hz che offre meno input lag in assoluto (10ms); parametro, quello dell’input lag, spesso trascurato ma ben noto ai gamer professionisti. Non a caso le sedi dei maggiori tornei di gaming sono invase da postazioni con monitor Benq e Zowie (nuovo marchio Benq dedicato all’universo gaming). Il BenQ RL2460HT, con diagonale da 24 pollici e risoluzione Full HD, è disponibile in offerta al prezzo di 194,46 euro (contro i 249 di listino).

Desktop ADMI Gaming PC

Il mercato dei computer desktop è in crisi? Bene! Ciò significa che per acquistare un sistema fisso per la casa con tutte le cose al posto giusto non occorrerà fare un mutuo. Il computer Desktop ADMI Gaming PC è a tutti gli effetti un ottimo contendente. Dotato di processore quad-core Intel Core i5 4460 con frequenza massima di 3.2Ghz, GPU AMD RX 460 con 4GB di memoria GDDR5, 8GB di RAM DDR3 da 1600MHz, hard disk da 1TB e un design accattivante con illuminazione a LED rossi è disponibile in offerta al prezzo di 549,95 euro.

Logitech G402 Hyperion Fury

Poteva mancare all’appello un mouse gaming di alto profilo? Naturalmente no. E grazie alle promozioni della settimana gaming di Amazon è possibile accaparrarselo spendendo meno di 50 euro. Logitech G402 Hyperion Fury è una delle proposte Logitech più valide per il segmento FPS: dotato dell’esclusivo motore Fusion Engine, di 8 pulsanti programmabili, design ergonomico, sensore da 4000 DPI e frequenza di aggiornamento pari a 1ms, è proposto al prezzo di 44,90 euro (69,99 euro di listino). 

Dark Souls III – PS4/Xbox One

È sicuramente uno dei giochi del 2016. Dark Souls 3 non ha certo bisogno di presentazioni. Capolavoro di Hidetaka Miyazaki e della giapponese FromSoftware, è disponibile sia per Sony PlayStation 4 che per Microsoft Xbox One al prezzo di 39,99 euro.

E tanto altro ancora…

Ti interessa scoprire altre offerte?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram, sul quale pubblichiamo periodicamente interessanti offerte e codici sconto. Seguici su Telegram!

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:


COMMENTA