La Amazon Gaming Week, settimana dedicata al mondo del gaming, chiude oggi i battenti, ma non prima di aver messo in campo le interessanti promozioni dell’ultimo giorno. Proprio oggi tornano infatti alla ribalta alcune delle migliori proposte presentate nel corso degli ultimi giorni. Chi non ha potuto approfittarne nelle giornate precedenti, dunque, ha ancora qualche ora a disposizione per rimediare. Per consultare tutte le offerte della giornata, potete fare clic sul banner o il pulsante sottostanti. Se invece volete dare una occhiata alle offerte selezionate da Techzilla, vi invitiamo a continuare la lettura dell’articolo.

amazon gaming week

Amazon Gaming Week

Ecco quelle che ci sembrano le offerte più interessanti di mercoledì 19 ottobre, ultimo giorno della Amazon Gaming Week:

Samsung SSD 850 EVO

Must-buy dell’ultima ora, l’SSD Samsung 850 EVO è tra le soluzioni più apprezzate a livello consumer. Un “resuscita PC” come pochi altri, capace di ringiovanire qualunque sistema grazie agli enormi vantaggi offerti dalla tecnologia di storage allo stato solito e alle performance di primissimo livello dell’offerta Samsung. Con una velocità di lettura sequenziale pari a 540 MB/sec e di scrittura pari a 520 MB/sec (97000 IOPS in lettura casuale e 88000 IOPS in scrittura casuale), l’SSD di casa Samsung non ha assolutamente nulla da invidiare ai suoi concorrenti, e si pone come paradigma della proposta consumer. Il modello da 250GB è in offerta oggi al prezzo di 79,90 euro. Inclusi nel prezzo i software Samsung Magician e Data Migration.

PlayStation 4 Slim • Bundles

Torna in offerta il bundle comprendente la nuova PlayStation 4 Slim con hard disk da 1TB (versione più efficiente della PS4 originale, grazie al consumo ridotto e al minore ingombro) e i giochi Uncharted 4: Fine di un Ladro e Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Il prezzo è lo stesso dei giorni scorsi: 319,99 euro per l’intero pacchetto. Si aggiunge un nuovo pacchetto, presentato allo stesso prezzo, con i giochi Call of Duty: Infinity Warfare Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Router, ripetitori e powerline

Una Amazon Gaming Week all’insegna della connettività. Nel corso della settimana sono stati presentati numerosi router e modem-router di assoluto livello, e l’ultimo giorno non è da meno. Vi segnaliamo tre prodotti particolarmente interessanti: il router Netgear R7000-100PES Nighthawk (AC1900 Wi-Fi con processore dual-core da 1GHz e tre antenne removibili, che necessita dell’accoppiamento con un modem), il ripetitore wireless TP-Link RE590T (con touchscreen da 4.3 pollici, 3 antenne per offrire un’ampia copertura e supporto per la WiFi 802.11ac) e l’immancabile kit-powerline TP-Link TL-PA9020P, che permette di sfruttare la linea elettrica per propagare la rete ad una velocità massima di 2000 Mbps, e sta andando letteralmente a ruba.

Videogame PS4 e Xbox One

Dal momento che sono presenti ben due bundle per la nuova PS4 Slim, non potevano certo mancare alcuni dei più popolari titoli per la PlayStation 4, in offerta con le controparti per Xbox One (e talvolta PC). Tra di essi contiamo: Batman Arkham Knight, The Witcher III, Overwatch, Doom, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Star Ocean, Mortal Kombat XL, e tanti altri.

Cuffie Gaming

Chiudiamo questa rassegna di prodotti con una serie di Cuffie Gaming in offerta, tra cui spicca il marchio SADES, star della Amazon Gaming Week per questo settore merceologico. I modelli in offerta (per tutte le tasche) oggi sono i seguenti: SADES A60SADES A70Mixcder Devil, SADES A6, SADES SA810 e SADES SA708.

E tanto altro ancora…

Ti interessa scoprire altre offerte?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram, sul quale pubblichiamo periodicamente interessanti offerte e codici sconto. Seguici su Telegram!

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: