Recentemente Amazon ha imbastito sul proprio sito di e-commerce una nuova sezione chiamata “Geek Store“. Tra gli appassionati di tecnologia c’è chi trattiene una passione smisurata per qualcosa; ebbene, il nuovo negozio Geek Store di Amazon è il posto giusto dove sfogarla. Le offerte ivi contenute sono divise per categorie principali (Elettronica, Videogames, Abbigliamento, DVD e Blu-Ray, Giocattoli, Casa e cucina), ma sono diverse le sotto-sezioni dedicate ad un genere di articoli in particolare, tra i quali contiamo la categoria “Tazze“, la categoria “Funko” (un vero geek sa di cosa si tratta) e la categoria “Cosplay“, o quelle in evidenza dedicate al mondo degli unicorni, degli zombie e dei videogiochi vintage.

La sezione arriva in realtà leggermente in ritardo nei confronti di alcuni degli appuntamenti più amati dai geek, quali la fiera Lucca Comics & Games 2016 e naturalmente Halloween, ma è in perfetto orario per le festività natalizie. Abbiamo selezionato per voi alcune offerte interessanti, buffe o semplicemente simpatiche, ma se non volete perdervi nulla dell’offerta Amazon Geek, il consiglio è quello di visitare la home page della sezione attraverso il link sottostante:

Offerte Amazon Geek Store

Geek Mix Harry Potter

amazon geek store

Tutto, ma veramente tutto sul mondo digitale di Harry Potter: sono inclusi nel pacchetto tutti i film di Harry Potter in Blu-ray in formato Steelbook, ognuno con Bonus Disc. Non manca una collezione di repliche degli oggetti più significativi della saga, quali la lettera di iscrizione ad Hogwarts, il poster da ricercato di Sirius Black, la lettera di Lily Potter a Sirius, l’etichetta per bagaglio dello Hogwarts Express, la foto dell’Ordine della Fenice e la lista dei componenti dell’Esercito di Silente. Il tutto, racchiuso in una scatola a tema. Per finire, la tazza con lo stemma di Hogwarts.

Pigiami da Geek

Lo si sarebbe potuto indossare per Halloween, ma il geek di razza sa bene che un pigiama a tema ha ben altro scopo: andare a dormire senza abbandonare mai la propria passione (che siano Pokémon o unicorni). Su Geek Store ci sono pigiami di tutti i generi: eccone una breve carrellata.

Tazze Geek

Ce ne sono di tutti i tipi, e per tutti i gusti. E se sono troppo appariscenti, non preoccupatevi: le tazze si usano – o dovrebbero usare – in casa. Da Darth Vader allo Storm Trooper, da Batman a Games of Thrones. L’offerta di Amazon è veramente ampia. Provare per credere.

Funko

C’è chi li colleziona, chi li mette sul comodino o a fianco al computer, chi li usa come portachiavi o chi semplicemente passa la giornata ad accarezzarli. Sono i “Funko“, action figures ironiche e stilizzate realizzate in vinile e dedicate ai film e alle serie TV di successo. Sono presenti anche altri tipi di prodotti, quali peluche, oggetti di elettronica e bobbleheads. Anche in questo caso, c’è veramente da perdersi nel catalogo.

Vuoi rimanere informato sulle promozioni e le offerte nel campo della tecnologia?

Per altri codici sconto esclusivi continuate a seguirci sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte. Seguici su Telegram!


Partecipa alla discussione