Da oggi l’offerta di Amazon Prime è ancora più ricca, con l’arrivo di un nuovo servizio per i libri che permette a tutti gli utenti Prime di leggere un grande numero di libri gratuitamente, ma da non confondere con Kindle Unlimited.

Kindle Unlimited infatti è un abbonamento che resta disponibile e che permette di usufruire di tutti i libri presenti sul catalogo Kindle.

Il nuovo Prime Reading è invece una selezione di libri e fumetti gratutiti in costante rotazione da godere senza costo aggiuntivo sui tablet Kindle Fire, sugli e-reader Kindle oppure sugli smartphone e tablet iOS e Android con l’applicazione Kindle.

Ora l’offerta è ancora più ricca – commenta Alessio Santarelli, EU Kindle Content Director di Amazon – grazie all’arrivo di Prime Reading, che permette ai clienti di accedere a centinaia di libri e fumetti tra cui i best seller come Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Dove nasce l’arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti o Certi momenti di Andrea Camilleri, senza alcun costo aggiuntivo“.

Il catalogo è visibile sulla sezione dedicata del sito ufficiale e a oggi include 519 tra libri e fumetti da leggere. In realtà il catalogo di fumetti è ancora molto limitato, con soltanto quattro scelte e tutte in inglese, basato su storie di supereroi e di Star Wars, mentre i libri offrono un panorama molto più ampio spaziando fra thriller, narrativa, fantasy e romanzi rosa e tra questi citiamo la saga di Harry Potter e altri Best Seller.

Amazon Prime: quali sono i vantaggi dell'abbonamento?
Amazon Prime conviene? Anche in Italia? Quanto costa? Tutte le risposte che cercavi sul servizio premium di Amazon, riassunte in un unico articolo.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: