Da oggi l’offerta di Amazon Prime è ancora più ricca, con l’arrivo di un nuovo servizio per i libri che permette a tutti gli utenti Prime di leggere un grande numero di libri gratuitamente, ma da non confondere con Kindle Unlimited.

Kindle Unlimited infatti è un abbonamento che resta disponibile e che permette di usufruire di tutti i libri presenti sul catalogo Kindle.

Il nuovo Prime Reading è invece una selezione di libri e fumetti gratutiti in costante rotazione da godere senza costo aggiuntivo sui tablet Kindle Fire, sugli e-reader Kindle oppure sugli smartphone e tablet iOS e Android con l’applicazione Kindle.

Ora l’offerta è ancora più ricca – commenta Alessio Santarelli, EU Kindle Content Director di Amazon – grazie all’arrivo di Prime Reading, che permette ai clienti di accedere a centinaia di libri e fumetti tra cui i best seller come Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Dove nasce l’arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti o Certi momenti di Andrea Camilleri, senza alcun costo aggiuntivo“.

 

Il catalogo è visibile sulla sezione dedicata del sito ufficiale e a oggi include 519 tra libri e fumetti da leggere. In realtà il catalogo di fumetti è ancora molto limitato, con soltanto quattro scelte e tutte in inglese, basato su storie di supereroi e di Star Wars, mentre i libri offrono un panorama molto più ampio spaziando fra thriller, narrativa, fantasy e romanzi rosa e tra questi citiamo la saga di Harry Potter e altri Best Seller.

 

 

 

 

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.