Dopo lunga attesa e qualche ritardo, anche l’Italia entra a far parte del circuito Prime Video di Amazon, giusto in tempo per Natale. La piattaforma di video streaming, disponibile in ben 200 paesi, rende ancora più appetibile servizio Amazon Prime, necessario per poter accedere ai film e alle serie TV del già ricco catalogo offerto da Amazon. Chi è già in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime non deve fare altro che scaricare l’app Amazon Prime Video, già disponibile per Android e iOS, per numerose Smart TV e, naturalmente, per tutti i tablet Amazon Fire, oppure direttamente su desktop presso il sito di PrimeVideo.

Amazon Prime Video

Su Amazon Prime Video sono già presenti diverse serie TV originali – molte delle quali con sottotitoli in italiano – quali The Man in the High Castle, Mozart in the Jungle, TransparentHand of God, Red Oaks, The Grand Tour, Crisis in Six Scenes (Woody Allen), Goliath, American Playboy: The Hugh Hefner Story, Sneaky Pete, Z: The Beginning of Everything, Patriot e The Tick. Non meno corposa la proposta film, che non trascura gli amanti dei classici e comprende titoli quali The Fast and Furious, Brides Maids, Despicable Me, Jurassic Park, Transformers, Forrest Gump, etc.

Amazon Prime Video

Accedi ad Amazon Prime

Amazon Prime Video offre una funzione estremamente utile: tramite l’app (in inglese) è infatti possibile scaricare i contenuti anziché guardarli direttamente in streaming, in modo da poterne fruire successivamente in assenza di una rete, ad esempio durante i viaggi o in aereo. Chi non ha mai attivato un abbonamento Amazon Prime può utilizzare il servizio gratuitamente per 30 giorni, ottenendo in questo modo accesso anche al servizio Amazon Prime Video, oltre agli altri vantaggi di Prime che comprendono Twitch Prime, accesso anticipato alle Offerte Lampo e Offerte in Anteprima di Amazon, Prime Foto e naturalmente il servizio di consegna in un giorno. Alla scadenza del periodo di utilizzo gratuito, se si è soddisfatti, è possibile continuare a utilizzare Amazon Prime (con tutti i servizi connessi) a prezzo di 19,99 euro all’anno.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *