Marcia indietro per l’attesissimo FIFA 12: nonostante in un primo momento eravamo venuti a conoscenza del fatto che la versione PC sarebbe stata castrata, non implementando l’innovativo Impact Engine, ecco che EA torna sui suoi passi e decide di introdurlo anche per la versione PC del gioco. Complici i fan infuriati dalla notizia, finalmente sia su console che su PC potremo sfruttare appieno tutte le novità e il motore grafico del nuovo Impact Engine che andrà a sostituire l’ormai obsoleto Collision System dei precedenti FIFA.

L’impact engine sarà la vera novità del nuovo FIFA. La potenza del sistema di collisione e del motore grafico renderanno ogni azione unica grazie alle molteplici variabili che andranno ad influire sull’azione. Niente più animazioni prerenderizzate quindi ma animazioni in real-time fedelissime alla realtà.

Inoltre come riportato precedentemente in questo articolo, viene confermata ancora una volta la data di rilascio per quella del prossimo 30 Settembre. In attesa dell’uscita sul mercato vi lasciamo con un breve video che mostra le potenzialità dell’impact engine del nuovo titolo targato Electronic Arts. Buona visione!

FIFA Soccer 12 – Player Impact Trailer di ign

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome