Nuovo ritardo in casa LG, infatti inizialmente l’aggiornamento per Android 4.1 Jelly Bean era previsto entro il mese di Marzo per i modelli 4XHD, L5 ed L7, tuttavia sulla pagina di LG Italia di Facebook comunicano ufficialmente che l’aggiornamento sarà rimandato al mese di Aprile 2013.

Optimus 4X HD, il precedente top di gamma di LG prima di Optimus G, riceverà Android 4.1 con lo sblocco del bootloader il prossimo mese, insieme all’L7. Per quanto rigurda L5 non c’è scritta una data, ma supponiamo una svista nella stesura del post e che anche questo arriverà ad Aprile insieme agli altri due. Teniamo stretti ancora i denti per qualche settimana, sperando il rinvio ci rimandi ai primi giorni di Aprile e non a fine mese. A seguire le parole di LG Italia:

LG Electronics Italia è lieta di annunciare che è al lavoro sugli aggiornamenti a Jelly Bean per i modelli Optimus 4X HD, Optimus L7 e Optimus L5.

Optimus 4X HD

La distribuzione di tale aggiornamento è prevista per il mese di aprile 2013. Confermiamo che con l’aggiornamento sarà sbloccato anche il bootloader del dispositivo.

Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento saranno divulgate su questa pagina.

 Optimus L7

La distribuzione di tale aggiornamento è prevista per il mese di aprile 2013. Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento saranno divulgate su questa pagina.

 Optimus L5

Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento per le versioni open market e operatore saranno divulgate su questa pagina nelle prossime settimane.

Continuate a seguirci per ricevere le ultime novità relative a questi aggiornamenti. Grazie a tutti per l’interesse e il supporto.

Nota: in alcun modo LG è legalmente obbligata a fornire l’aggiornamento del sistema operativo Jelly Bean. LG Electronics potrebbe, a sua sola discrezione, interrompere i piani di aggiornamento senza alcun preavviso per preservare il miglior ambiente di utilizzo per gli utenti degli smartphone LG.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: