Google ha iniziato in queste ore il rilascio del minor update ad Androdi 4.2.1 che in queste ore sta bussando al display dei dispositivi della famiglia Nexus, ovvero LG Nexus 4, Asus Nexus 7 e il tablet da 10 pollici Nexus 10 di Samsung.

L’aggiornamento ad Android 4.2.1 è già disponibile via OTA ai possessori di un prodotto Nexus e il suo principale obiettivo è quello di andare a correggere alcuni bug presenti nelal versione precedente, tra cui la scomparsa del mese di Dicembre, alcune imperfezioni nel bluetooth e probabilmente anche la funzionalità multiutente di Gtalk. Ecco una -striminzita- nota di versione ufficiale da un dipendente Google che conferma questi fix:

adding the missing month of December, as well as fixing the Bluetooth issues

Un aggiornamento di 1,1 Mb che non è sicuramente obbligatorio ma come sempre raccomandato, visto che può essere scaricato anche in rete 3G visto il suo contenuto peso. In questo momento l’aggiornamento non è ancora stato notificato in Italia, ma probabilmente è questione di poche ore prima che la barra di notifiche vi segnali l’aggiornamento. Probabilmente anche i Galaxy Nexus riceveranno l’update nel medesimo momento. Fateci sapere quando vi arriva!

via – Grazie a Tony della segnalazione

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: