Il Nexus 4 che sta per essere commercializzato dagli operatori Brasile, a quanto pare, arriverà già aggiornato alla prossima versione di Android che non è stata ancora rilasciata ufficialmente. Qualche sospetto che Google avesse Android 4.2.2 in cantiere ci è apparso non appena, qualche giorno fa, l’azienda ha rimosso le immagini di ripristino relative alla minor release precedente.

La conferma ora ci arriva da alcune immagini emerse in rete che ritraggono un Nexus 4 brasiliano con la nuova build del sistema di Google. ovviamente non possiamo essere sicuri al 100%, in quanto è molto semplice modificare certe immagini, anche perché sulla rete, e in particolare sul network di XDA, non è apparso nulla a riguardo.

Android 4.2.2

La versione dovrebbe andare a migliorare ulteriormente Android Jelly Bean risolvendo dei bug, che ovviamente verranno risolti su tutti i device della famiglia Nexus che supportano Jelly Bean 4.2 non appena Google darà il via libera al rilascio di questa build di Android 4.2.2.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da Google stessa per avere una maggiore sicurezza, ma, come vi abbiamo già detto, un update di questo calibro è atteso e quasi sicuramente Android 4.2.2 verrà rilasciato in brevi tempi per tutta la famiglia Nexus.

Via | Android 4 fans

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: