La conferma arriva da iDigitalTimes che sembra avere avuto l’esclusiva per le informazioni che riguardano il rilascio di Android 4.2.2 e che arriverà già nelle prossime settimane. L’ultimo aggiornamento Google risale al 25 Novembre, quando venne rilasciato Androdi 4.2.1 JBò Alcune fonti a Google sembrano confermare tuttavia che il nuovo android 4.2.2 arriverà a breve.

Google sembra avere l’aggiornamento già pronto ed in fase di test infatti diversi utenti di Nexus 4, Nexus 7, e 10, hanno già ricevuto l’aggiornamento sui propri dispositivi. Inoltre sembra che alcuen fabbriche Brasiliane e della Malesia abbiamo uno stock di 1.000 Nexus 4 già con Android 4.2.2 “out of the box”. La conferma giunse da alcuni siti come  lowyat.net, che hanno poi oscurato le informazioni sull’aggiornamento, probabilmente su richiesta di Google.

Android 4.2.2 sarà un aggiornamento minore, proprio come suggerisce il numero di build. Oltre ad alcuni bugfix si porrà rimedio ai problemi legati al bluetooth e alla funzione di streaming a2dp  riscontrato sui Nexus 7. Non è ancora sicuro quando verrà rilasciato Androdi 4.2.2 tuttavia possiamo ipotizzare un rilascio entro il mese di Febbraio con i tradizionali aggiornamenti OTA. Da tradizione, i primi a riceverlo saranno i dispositivi Nexus della famiglia Google.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: