M

anca davvero pochissimo al Google I/O 2013 e, come conseguenza, trovano sempre più conferma le voci di corridoio che sono girate sul web in questi giorni. La prima riguarda la nuova versione di Android, Jelly Bean 4.3 che, dopo le prime e poche apparizioni sui log di alcuni siti internet, comincia a farsi sempre più presente in maniera esponenziale, a tal punto da rivelarsi quasi una certezza sul numero della versione (4.3).

La seconda voce invece riguarda la nuova e tanto discussa applicazione di messaggistica che dovrebbe riunire tutti i vari servizi in un’unica app: Babel, o, quasi certamente, Hangouts. Su Reddit, infatti è comparsa una serie di immagini del tutto simili tra loro che parrebbero confermare una volta per tutte la nomenclatura dell’applicazione e la sua interfaccia grafica. Da chiarire ancora se l’applicazione sostituirà semplicemente Google Talk, riunirà anche Messenger o perfino gli SMS, in modo da rendere il tutto più omogeneo.
TMUOmZi
Come consueto, noi possiamo solo aspettare e osservare la situazione che evolverà definitivamente al prossimo Google I/O che si svolgerà da Mercoledì 15 Maggio fino a Venerdì 17 (non una data di buon auspicio per i più superstiziosi).
Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: