La Google I/O 2013 si terrà tra meno di un mese di distanza e, come ormai è stata tradizione di anno in anno, ci troveremo sicuramente di fronte ad una nuova versione di Android. Ma coloro che sono in attesa di Android 5.0 Key Lime Pie potrebbero restare delusi.

Secondo alcune voci da Android Police, Google starebbe lavorando ad una nuova versione di Android, ma sarà Android 4.3, e non 5.0. Inoltre, il numero di build sarà JWR23B, il che suggerisce che si continuerà ad utilizzare il nome di Jelly Bean.

Android-4.3-Jelly-Bean-1

Android Key Lime Pie potrebbe comunque essere annunciato a questa Google I/O 2013, ma finora non non abbiamo alcun indizio a riguardo. D’altro canto, Android 4,3 ha fatto numerose apparizioni e il fatto che gli è stato attribuito un numero di build suggerisce che è prossimo all’uscita.

Google quindi potrebbe annunciare durante l’evento di apertura della Google I/O due versioni di Android, una 4.3 probabilmente distribuita quasi da subito sui propri terminali a marchio Nexus, e una 5.0 più “rivoluzionaria” che invece dovrebbe arrivare in un secondo momento.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione