Sembra che oramai il rilascio del nuovo android 4.3 e dei nuovi Nexus 7 sia alle porte, infatti in seguito all’annuncio di Google per la conferenza del 25 Luglio ecco che spunta in rete il primo dump di sistema per Nexus 4 basato su Android 4.3, versione transitoria in attesa di Key Lime Pie che non arriverà prima dell’ultimo trimestre 2013.

Si tratta della stessa build di sistema che era trapelata anche per Galaxy S 4SPE grazie a Sammobile. Allo stato attuale mancano la radio ed il bootloader, ma il dump di sistema è perfettamente funzionante e qui sotto potete vedere uno screenshoot del Nexus 4 ( Mako ) con la suddetta versione installata.

nexusae0_wm_Screenshot_2013-07-18-01-39-41_thumb

Una delle novità introdotte è la presenza del nuovo Play Store v4.2.3 che introduce finalmente tutte le novità viste durante il Google I/O 2013. Questa notizia fa ben sperare poichè insieme agli altri rumor sul nexus 7 conferma la teoria che a breve vedremo l’arrivo sia di Android 4.3 che dei nuovi dispositivi della famiglia Nexus. A seguire un piccolo video del Nexus 4 con Android 4.3 e i vari mirror dove poter scaricare il dump di sistema per il vostro diletto.

Download dump Nexus 4 Android 4.3

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: