Google ha appena inviato un invito stampa per un suo evento Android programmato per il 24 Luglio alle 19:00 GMT a San Francisco. La foto dell’invito del gigante di Mountain View dice semplicemente “Unitevi a noi per la colazione con Sundar Pichai.”

Pichai, è il VP dei progetti Android e Google Chrome, e ha sicuramente da comunicare qualche notizia fresca da condividere per quanto riguarda la prossima versione del sistema operativo mobile. Android 4.3 Jelly Bean lo abbiamo già visto sul Galaxy S4 Google Edition.

Google evento android 4.3 nexus 7

Abbiamo anche visto che si trattava di un update molto piccolo e che portava pochissime novità, quindi speriamo che non era la versione finale, e che quindi Google possa presentare ulteriori modifiche ad Android. durante l’evento di Mercoledì prossimo.

Inoltre, la seconda generazione di Nexus 7 dovrebbe essere annunciato nella stessa sede. E’ stato il soggetto di numerosi rumor che parlavano di uno schermo Full HD e del SoC Snapdragon 600. Il nuovo tablet Nexus dovrebbe essere prodotto ancora da ASUS.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: